La tecnologia laser incide l’oggetto con la massima precisione.

Questa tecnologia garantisce un risultato di valore e si presta ad essere realizzato solo su materiali pregiati come il legno, il cristallo o il metallo.

VANTAGGI

VANTAGGI

precisione, qualità e indistruttibilità.

LIMITI

LIMITI

non utilizzabili colori di stampa, solo su superfici piane.

Quando si cerca la massima eleganza e la massima durata nel tempo è all’incisione che si deve guardare.

L’incisione permette di personalizzare oggetti principalmente metallici, ma anche alcune plastiche, il legno, il plexiglass, il vetro lasciando una traccia indelebile del logo.

L’innata eleganza del tono su tono ne fanno la tecnica più usata per i regali e le premiazioni.

L’incisione a pantografo è stata la prima tecnica usata ed ancora oggi riesce a dare ottimi risultati: si tratta di scavare con una punta la superficie dell’oggetto fino ad ottenere la grafica desiderata.

Viene essenzialmente utilizzata per l’incisione dei nomi, dove grazie al tratto molto sottile permette la personalizzazione nominale anche su oggetti piccoli come le penne.

L’incisione laser invece è una tecnica affinata negli ultimi anni, che utilizza un fascio di luce concentrato per scalfire la superficie dell’oggetto.

L’incisione risulta molto meno marcata di quella a pantografo ed è quasi impercettibile al tatto, e dona valore agli oggetti su cui si applica grazie proprio alla sua discrezione.

CONTATTO RAPIDO

Tutti i campi sono da intendersi obbligatori.

captcha Captcha:

Ai sensi del D.lgs. 30/06/2003 n.196, ho preso visione della informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati comunicati.


TECNICHE PERSONALIZZAZIONE

CATALOGO PRODOTTI