Questa metodo di personalizzazione consente di avere un risultato di qualità, in quanto la personalizzazione viene ricamata sulla superficie.

VANTAGGI

VANTAGGI

possibilità di riprodurre molti colori, personalizzare abbigliamento.

LIMITI

LIMITI

limitazioni nel riprodurre personalizzazioni complesse con sfumature e dettagliate minuziosamente.

Il ricamo è il miglior modo per personalizzare un capo tessile: dalle polo alle giacche, dalle borse ai cappellini tutto ciò che viene riamato assume eleganza e importanza.

Grazie alla resistenza ai lavaggi a caldo è la tecnica perfetta per personalizzare abbigliamento professionale per ristoranti officine magazzini laboratori e piccole imprese.

Dopo che il tecnico ha realizzato un impianto, un file dove è indicata la posizione di ogni singolo punto, gli addetti alle macchine posizionano i capi sotto gli aghi e la macchina inizia il suo lavoro.

Una macchina da ricamo personalizza dai 6 ai 15 capi alla volta con ricami che possono comprendere fino a 12 fili di colore diverso.

La bellezza di un ricamo dipende in massima parte dalla maestria del tecnico e dell’addetto alla macchina, che devono seguire passo passo la realizzazione per arrivare ad un prodotto perfetto.

L’applicazione di scudetti, lettere in feltro e ricami 3D sono altre tecniche che permettono di rendere unici i vostri capi di abbigliamento.

CONTATTO RAPIDO

Tutti i campi sono da intendersi obbligatori.

captcha Captcha:

Ai sensi del D.lgs. 30/06/2003 n.196, ho preso visione della informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati comunicati.


TECNICHE PERSONALIZZAZIONE

CATALOGO PRODOTTI